New year resolutions ’08

Per il secondo anno mi ritrovo a pensare a qualche buon proposito da mettere in pista per l’anno che e’ iniziato.Non che 31 dicembre, 1 gennaio, i botti e i fuochi artificiali significhino granche’, pero’ e’ utile ogni tanto fare il punto della situazione e porsi degli obiettivi seriosi.Ecco la lista versione 2008, in ordine di priorita’:

1. imparare sto benedetto Dutch. Ne ho le tasche piene di non poter entrare nei discorsi altrui.
2. imparare a ballare, nel senso di smettere di fare figure di SALSA e imparare a padroneggiare il proprio corpo nelle piu’ svariate condizioni musicali
3. prendere il lavoro meno seriamente, questo si’ che e’ un proposito serio (primo sono un dipendente, secondo non posso farmi passare l’allegria per i problemi degli altri come a fine 2007!)
4. diventare piu’ sociale: vivo solo ad Amsterdam, voglio fare esperienze, voglio conoscere gente ed interagire. L’obiettivo finale e’ sentirsi interessanti.
5. tornare in Italia in moto, ma stavolta con l’Aprilia Tuono Factory R 🙂
6. far tornare la voglia di correre, un’atra maratona sarebbe il massimo (ancora Rotterdam Marathon ad aprile? o Amsterdam Marathon ad ottobre?)
7. tornare in Italia piu’ spesso
8. visitare New York
…e come dice l’Emilio dopo discorsi interminabili: “e’ ora di passare ai fatti” 🙂
Rate this post

Di Daniele

Hi, I’m Daniele! A human being from planet earth. I founded WP-OK.it and I like dancing Salsa, running, and living a location independent lifestyle.

5 commenti

  1. Ciao mi chiamo Maciej (mattia in italiano)
    sono un ragazzo di 22 anni che sta bramando un espatrio in Olanda e mi piacerebbe avere un confronto con una persona come te che già ci vive.
    Potresti farmi un elenco veloce dei pro e dei contro? Per stabilirsi, affittare una stanza o un appartamento trovare lavoro ci sono tante beghe burocratiche o si riesce a gestire la cosa in maniera umana?
    Grazie mille
    ciau

  2. Mokum (come tu oramai chiami Amsterdam) offre un’infinita’ di alternative per commettere errori etici, religiosi, artistici, intellettuali.

    Tra tutti quelli che potevi permetterti quale mi vai a scegliere…
    …imparare il Nederlandse…

    Una volta che scoprirari cosa si dicono nell’everyday life questi usurpatori di terra di mare, allora potranno succedere due cose:

    -ti scoprirai dutch inside (ahinoi)
    -mi darai ragione su tante cose (e m’offri da bere)

    Ad maiora e a NYC
    Emilio

Rispondi