Hamburg SALSA Congress

1747Nel week-end del 12-14 Luglio sono stato con un gruppo di amici salseri al SALSA Congress di Amburgo (Germania).

Un SALSA Congress e’ un’esperienza da non perdere: non si va solo per imparare qualche figura nuova, e’ una full-immersion totale!

Io e Moranni siamo partiti venerdi’ pomeriggio in moto (son quasi 500Km di autostrada) per raggiungere Amburgo per l’ora di cena, e poi buttarci con gli altri nel party serale.

Sabato abbiamo preso il pass giornaliero e abbiamo seguito le lezioni di Pedro Gomez , Jazzy, Alex Da Silva, Al Espinoza, Luis Vasquez.
Personalmente mi son piaciuti molto i workshop di Gomez e Luis Vasquez, oltre a belle figure sanno come vanno spiegate!

A fine giornata siamo stati tutti insieme ad un ristorante italiano li’ vicino, gestito da una vera famiglia siciliana con tanto di limoncello offerto a fine cena e mamma in cucina (!) e poi ci siamo ributtati nel party fino a tardi.

Domenica, ormai cotti, abbiamo fatto un giro in citta’ prima di ripartire in moto per rientrare ad A’dam… in realta’ abbiamo preso il battello panoramico ma mi sono addormentato subito.

I video sono nella playlist qui sotto

[tubepress mode=’playlist’, playlistValue=5B06CF6D42DCA91C]
Rate this post
Pubblicato
Categorie: SALSA

Di Daniele

Hi, I’m Daniele! A human being from planet earth. I founded WP-OK.it and I like dancing Salsa, running, and living a location independent lifestyle.

1 commento

Rispondi